giovedì 28 novembre 2013

Nuova Cremina...

Ciao a tutte!!
Ieri mi è arrivato, via posta, un nuovo prodotto. Per la precisione il campione di una crema corpo della marca LIZ EARLE.
Comincio col dire che l'ho provata solo una volta sulle mani. Con i primi freddi invernali le mie mani iniziano a screpolarsi, così ho deciso subito di provare la sua efficacia. Il profumo dovrebbe essere rosmarino,camomilla,burro di cacao e olio essenziale di eucalipto, in realtà trovo che non abbia nessuno di questi profumi;cosa positiva da un lato, per chi magari non apprezza uno di questi profumi.
Come crema, a parte nei primi 10 minuti in cui le mani sembrano effettivamente più idratate, non dà molta soddisfazione in quanto le mani tornano presto screpolate.
Mio voto:......6...si può migliorare!
Per qualunque vostra idea o opinione lasciatemela come commento...sarò felice di leggerle..
ciao!!

Nessun commento:

Posta un commento