giovedì 21 novembre 2013

Ultimi Acquisti

Ciao a tutti.
Dopo qualche giorno torno a scrivere per raccontarvi degli ultimi acquisti fatti, in particolare questi!
Inizio con il parlarvi degli smalti ad asciugatura rapida. Il numero 811 è color prugna molto ma molto autunnale, è estremamente adatto per il periodo. L'asciugatura in effetti è molto rapida, nel giro di 30 secondi ho potuto dare una seconda mano per poter ottenere un colore più uniforme. Unica pecca: non durano! Ho messo lo smalto sabato e domenica pomeriggio erano già sbeccati nonostante avessi messo lo smalto trasparente sopra. Il numero 813 invece è un marrone tendente all'oro con brillantini, bello ma come il precedente non è durato per niente. Peccato..
Voto...6.5

Per quanto riguarda i pigmenti. Ho comprato i pigmenti essence n°15 Pure Love.
Non lasciatevi ingannare dalla poca appariscenza, sembra poco "sbarluccicoso" ma in realtà è adattissimo per ogni giorno, anche per la sera. Io, infatti, l'ho messo alla sera e devo dire che ha una tenuta perfetta. Ho realizzato un trucco molto semplice, con pigmenti, ombretto marroncino, eyeliner, mascara e matita che mi è durato dalle 16 all'una di notte.
Stra consigliato...
Voto... 8


Nessun commento:

Posta un commento