lunedì 25 novembre 2013

Parlando di moda...

Il Natale è quasi alle porte...manca un mese e già la città si sta riempiendo di vetrine illuminate, di canzoni natalizie e persone che si affannano a cercare regali di Natale...Grande stress!
Oggi non parlerò di nessun tipo di make up o prodotto. Non avendo molta voglia di recensire mi sono connessa su Polyvore per creare un look che mi sembrava abastanza sbarluccicoso per essere sfoggiato a Natale...
Ammetto che all'inizio mi sembrava più un look da ultimo dell'anno poi però mi sono resa conto che per essere un look adatto al 31 dicembre doveva essere più rosso, così ho optato per un look più natalizio.
Onestamente non so ancora come mi vestirò per l'occasione ma penso che sarà comunque sui toni dell'argento e del nero...Voi invece??
Ci avete già pensato??
Fatemi sapere...un bacio

Nessun commento:

Posta un commento